Gas Naturale Entraco

L’attenta analisi dell’attuale contratto di fornitura del Cliente consente di individuare tra le varie tipologie di offerte la formula più idonea a soddisfarne le esigenze, per esempio l’esigenza di rispettare un budget di spesa annuale.

Ci rivolgiamo alla Clientela Small Business (p.iva, PMI e condomini) e Industriale con diverse tipologie di prodotti e servizi con risparmio e senza pensieri.

In particolare possiamo offrire prezzi fissi ed invariati al fine di mettere a budget una spesa certa, azzerando il rischio di oscillazione di prezzo sui mercati o, in alternativa, offrire un prodotto a prezzo variabile legato alle quotazioni degli indici di riferimento e dei prezzi sul mercato spot per cogliere movimenti favorevoli attesi sui mercati.

Per i Clienti Small Business è possibile scegliere tra varie modalità di fatturazione con scelta della periodicità (es. mensile, bimestrale,…) e della quantità con eventuale opzione “Flat” mediante la fatturazione con quantitativo costante di smc e con conguaglio alla fine di ogni anno di fornitura.

Per i Clienti Industriali o Energivori possiamo offrire prodotti personalizzati sulla base del profilo di prelievo giornaliero ed annuale, con durate differenti (non necessariamente i consueti 12 mesi di fornitura).

Note le previsioni aggiornate sugli scenari delle commodity, siamo in grado di formulare il prezzo fisso tenendo conto del profilo di consumo del cliente (esempio con profilo più termico o industriale ) per il periodo di mesi di fornitura richiesti.

Le offerte:

GAS

E.FISSO: un prezzo certo e trasparente da primi della classe

E.VARIABILE: un prezzo sempre in linea con il mercato