rinnovabili entraco

Efficienza energetica ed energie rinnovabili sono e saranno sempre più, parole chiave nella gestione di tutti gli edifici e aziende che necessitano di energia, termica ed elettrica.

L’innovazione tecnologica, le caratteristiche uniche del sistema edificio/impianti e le condizioni climatiche dei luoghi in cui essi sono ubicati, rendono determinante la scelta progettuale ed impiantistica ogniqualvolta si intende attuare un retrofit energetico di un immobile.

Entraco, sempre pronta e attenta all’aggiornamento delle proprie soluzioni, per cogliere al meglio tutte le opportunità presenti e future sul mercato e poterle così offrire alla propria Clientela, rappresenta la scelta giusta per orientarsi nel mondo dell’efficienza energetica. L’analisi attenta dell’attuale profilo di consumi energetici annuali del Cliente oltre alle caratteristiche oggettive dell’edificio e alla disponibilità di un budget stabilito, consente di trovare la soluzione tecnica con il miglior rapporto beneficio energetico/tempo di rientro. Le tipologie di soluzioni proposte da Entraco Renewable sono:
– Impianti solari fotovoltaici, connessi alla rete elettrica, con o senza accumulo in batterie innovative, per una sempre maggiore indipendenza energetica.
– Impianti solare termici per la produzione di acqua calda sanitaria.
– Impianti con pompe di calore idroniche elettriche, per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria.

RINNOVABILI

Soluzioni accessibili per l’indipendenza energetica:

Fotovoltaico (risparmia sui costi di energia elettrica)
Fotovoltaico e pompa di calore (risparmia sui costi di energia elettrica e riscaldamento)

Chiedi un preventivo in tempo utile per usufruire delle detrazioni fiscali in scadenza 31/12 p.v..